• Indirizzo
  • Orario
  • lunedì - martedì - giovedì: 9.00 - 12.30
    mercoledì: 15.30 - 17.30

Benvenuti nel Portale della Scuola del Comune di Palermo, uno spazio fondamentale, nato per porsi come interfaccia tra la propria competenza istituzionale, le istituzioni scolastiche e l'utenza interessata, con l'obiettivo di divenire soggetto attivo nel processo di supporto alla funzione educativa della scuola, attraverso l'utilizzo di percorsi di informazioni, conoscenze ed aggiornamenti, volti a produrre servizi sempre più efficenti, al fine di raggiungere la figura di "mediatore" tra le famiglie e il sistema scolastico e formativo. Il Portale della Scuola, organico e globale, intende rientrare in quella categoria progettuale definita "Partecipata", con l'intenzione cioè, di mettere in condizione più soggetti di uno stesso contesto: Enti, Scuola, Associazioni, Utenza privata di interagire per il raggiungimento degli obiettivi e finalità progettuali.